Ditta Individuale - Roma Lido di Ostia - Tel. +39 3274089144 - P.IVA 14132551004  -
 
  Cookie Policy  -  Privacy Policy

Blog e News del Lillà Bianco

 

articoli del mondo Wedding le ultime notizie e gli ultimi trend


facebook
pinterest
instagram
{
{
{
25/08/2019, 18:30

abito sposa,atelier matrimonio,wedding planner,prova abito sposa,abito bianco



Prova-Abito-da-Sposa-consigli-e-suggerimenti


 8 Migliori consigli da mettere in pratica il giorno della prova del vostro abito da sposa



Prova Abito da Sposa consigli e suggerimenti


8 Consigli utili da mettere in pratica il giorno della prova del vostro abito da sposa


- Non più di tre persone che vi accompagnino, possono essere parenti o amiche, l’importante è che vi sentiate libere e prive da qualsiasi condizionamento.

- Ci vuole un parere tecnico, fidatevi dell’atelier e di noi wedding planner, avrete bisogno di una visione obiettiva e non dettata dalle emozioni.

- Indossate un intimo che sia in linea con l’abito, color carne, liscio e senza merletti o pizzi

- Slip senza cuciture, così non si noteranno persino sotto un abito a sirena
- Se avete un gioiello di famiglia, che avete scelto di indossare, portatelo con voi, potrete vedere l’effetto di insieme
- Gli atelier vi metteranno a disposizione dei modelli di scarpa da prova ma se avete delle particolari preferenze sull’altezza e sulla larghezza del tacco, vi consigliamo di portarvi un vostro paio personale il più simile possibile alla scarpa che andrete ad indossare
- Evitate il trucco, è importante evitare spiacevoli incidenti di percorso come macchie di rossetto o fondotinta. Se proprio non potete farne a meno che sia un "velo"
- Per ciò che riguarda invece i capelli, è utile avere un’idea abbastanza completa del tutto, quindi portate con voi un elastico e qualche forcina così da alzarli.
Poco importa il risultato finale, ciò che conta è vedersi allo specchio avendo nuca e spalle libere, per valutare con più attenzione la scollatura o gli eventuali decori sulla schiena

******

Dovrete fare attenzione anche alle fotografie, gli atelier non amano che la sposa scatti delle immagini.


Il personale dell’atelier vi farà delle domande sullo stile del ricevimento, sulla location e su quali sono le vostre preferenze.

Avrete visto sul web tanti modelli, ma il nostro consiglio è provarne diversi, non sempre l’idea che si ha all’inizio è poi quella conclusiva.

La prima prova va eseguita 9 o 6 mesi prima, ma solo a pochi mesi dal matrimonio, ci saranno le altre prove, questo per eseguire bene l’orlo in base alle scarpe acquistate e per eventuali cambi di taglia.

Noi del Lillà Bianco ci occupiamo di questo momento così delicato ed emozionante, i nostri migliori atelier sono a vostra disposizione per un risultato impeccabile <3


Il nostro aiuto vi assicurerà l’abito dei vostri sogni!

Lillà  Bianco


1
Create a website