Ditta Individuale - Roma Lido di Ostia - Tel. +39 3274089144 - P.IVA 14132551004  -
 
  Cookie Policy  -  Privacy Policy

facebook
pinterest
instagram
{
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

{

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

​Matrimonio "fai da te" o con il Lillà Bianco

{
Lillà Bianco Wedding Planner

Blog e News del Lillà Bianco

 

articoli del mondo Wedding le ultime News e gli ultimi Trend!

09/05/2019, 16:01

costo abito sposa, abito nozze, abito atelier, abito sartoriale, abito wedding planner, abito matrimonio



Quanto-costa-un-abito-da-sposa


 Quanto costa un abito da sposa e che differenza c’è tra un abito su misura e sartoriale



Quanto costa un abito dasposa e che differenza c’è tra un abito su misura e sartoriale  

L’abito che una sposaindosserà il giorno del suo matrimonio è uno dei dettagli più importanti e chearrivano al cuore, si trova al terzo posto tra le spese di nozze e non è dasottovalutare! 

Una percentuale bassissimacirca il 3% si affida alla sarta di famiglia e solo l’1% modifica quello dellamamma riadattandolo,  la maggioranza sirivolge in prima battuta agli atelier specializzati.

Abiti su misura e abiti sartoriali, le differenze.


In questi negozi sono presenti diversi brand,la sposa prova tutti gli abiti che desidera, per poi scegliere quello che sentecome una "seconda pelle" dopo questo step, l’abito su misura viene realizzato a mano.

Noi del Lillà Bianco siamo presenti durante laprova, per dare alla nostra sposa un sostegno neutro ed imparziale,  di noi si può fidare e sa che esprimeremo lanostra idea spassionata e senza condizionamenti. 

Con i familiari o le amiche le emozioniprendono il sopravvento e non c’è più l’obiettività e l’osservazionedisinteressata.  

Poi ci sono gli abiti sartoriali, quelli realizzatipartendo dal disegno per passare poi alla scelta del tessuto ed al suoconfezionamento da parte di sarte bravissime con alta esperienza. 

In questo caso gli stilisti dopo il disegno,  creano un vestito base in tela per fare unaprima prova e poi procedono al taglio vero e proprio del tessuto.  

Da studi effettuati il costo medio di un vestitoda sposa in Italia è di circa 2.200€ , ma tutto dipende dal brand o dallostilista scelto, i costi oscillano in più o in meno.

Il colore preferito continua ad essere ilbianco, anche se il 18% lo sceglie colorato e la maggioranza delle donne desidera chequesto rispecchi lo stile abituale, vogliono esprimere la propria personalità.  

Il profilo della sposa stacambiando, la digitalizzazione del processo di informazione nell’organizzazionedelle nozze ci mette a confronto con spose sempre più informate ed esigenti eper questo noi siamo in grado di proporre un ottimo ventaglio di soluzioni. 

Abbiamo atelier dove lenostre spose sono seguite e coccolate e dove riusciamo ad ottenere per lorodegli ottimi sconti.
 
Sicuramente siamo in grado disuggerire professionisti per ogni fascia di prezzo  e  per tuttigli stili, arriviamo anche agli outlet dove si possono ottenere sconti fino al50%, quindi se vi trovate in difficoltà, chiamateci e sapremo come aiutarvi!

Lillà Bianco
info@lillabianco.it


1
Create a website