Music on/off
ziwa 2016, premio zankyou
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

wedding rainbow,matrimonio gay,unioni civili, lgbt, coppie arcobaleno
Lillà Bianco
Wedding Rainbow
wedding rome lill? bianco

Your Dream in Rome!

Collezioni abiti da sposa 2018 dei più famosi stilisti

Coprispalle e stole

18/01/2016, 08:38

Coprispalle e stole accessori indispensabili per completare il look nuziale

18/01/2016, 08:38

coprispalla, accessorio, pizzo, stola, sposa,





 Coprispalle e stole accessori indispensabili per completare il look nuziale



Il coprispalla da sposa è un accessorio essenziale per completare il vostro look nuziale, qualsiasi sia la stagione dell’anno in cui avete deciso di sposarvi.

Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali ma anche delle spose primaverili ed estive, per coprire strategicamente una scollatura audace in Chiesa o per superare la frescura di un ricevimento serale, specie se organizzato all’esterno.

Non si indossa sull’abito con scollo all’americana e neppure sui modelli con maniche scivolate o con maniche lunghe e schiena scoperta. Viceversa è utile per velare le parti scoperte come braccia-schiena in un matrimonio religioso. Se invece il vostro è un matrimonio civile, optate per una cappa, un bolero o un blazer sagomato.

Anche questo capo deve essere scelto in base alla corporatura della sposa: chi ha le braccia importanti dovrà fare infatti attenzione a non evidenziarle ulteriormente. In questo caso il consiglio è quello di indossare sulle spalle una semplice stola di seta che cada morbida sulle spalle e che non fasci le braccia.

Chi invece ha delle braccia sottili potrà optare per uno di pizzo a maniche lunghe o a tre quarti: raffinato e molto di tendenza, questo dettaglio si abbina molto bene ad abiti semplici e lineari.

Quando l’abito da sposa è invece già impreziosito da dettagli in pizzo e brillantini le spalle potranno essere coperte con un coprispalle di tessuto più semplice come il tulle. Cosa importante quello che indosserete per coprirvi le spalle potrete toglierlo per il resto della giornata in qualsiasi momento.



1
Ditta Individuale - Roma - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004 - Cookie Policy -
Create a website