Music on/off
ziwa 2016, premio zankyou
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

wedding rainbow,matrimonio gay,unioni civili, lgbt, coppie arcobaleno
Lillà Bianco
Wedding Rainbow
wedding rome lill? bianco

Your Dream in Rome!

Collezioni abiti da sposa 2018 dei più famosi stilisti

Fil Rouge e Tema ad un matrimonio

16/07/2017, 15:45

Fil-Rouge-e-Tema-ad-un-matrimonio

Scegliere il Fil Rouge o il Tema per un evento non è facile, ma risulterà semplicissimo con il nostro contributo.

16/07/2017, 15:45

fil rouge, matrimonio evento, tema matrimonio, sposi coppia,



Fil-Rouge-e-Tema-ad-un-matrimonio


 Scegliere il Fil Rouge o il Tema per un evento non è facile, ma risulterà semplicissimo con il nostro contributo.



Ci sono tanti momenti di un matrimonio  in cui l’aiuto di un professionista fa ladifferenza, e se ne accorgono anche gli invitati.

Noi del Lillà Bianco amiamo essere al fianco degli sposi dalprimo momento senza essere invasive, senza snaturare le loro scelte e senzapresentare stili standard o preconfezionati. 

Siamo per il No ai matrimoni fotocopia.

D’altronde ogni matrimonio è unico e noi siamo in grado,grazie alla nostra esperienza, di individuare gli aspetti caratteristici dellecoppie e le loro preferenze,  così daarrivare al perfetto filo conduttore. 

Si dice che l’amore non ha prezzo, ma il vostro matrimonio si,per questo realizziamo per voi un abito su misura, le nozze saranno festeggiatein base ai vostri gusti, budget e desideri. 

Ma come trovare il Fil Rouge o il Tema più adatto? 

Nonbisogna necessariamente seguire in modo eccessivo le tendenze del momento o perforza stupire, altrimenti si rischia di essere impersonali. 

Il tema deve esserepercepito correttamente dagli ospiti  edeve essere riconducibile alla coppia. 

Per ottenere questo risultato, all’inizio noi del LillàBianco, facciamo delle lunghe chiacchierate per capire ed approfondire i  gusti e le preferenze, si instaura unrapporto di amicizia e di fiducia ed alla fine emerge sempre lo stile perfettoper i nostri sposi, stile che renderà il loro matrimonio armonico e ricco didettagli. 

Gli elementi tra cui scegliere sono i più disparati: uncolore, un luogo, una stagione, un hobby, un oggetto, o una passione che li accomuni.L’importante è che il tema sia il vostro e di nessun altro, deveessere unico, ma soprattutto la parola d’ordine è "personalizzare"  con buon gusto e senza eccessi, ricordateviche "Less is more"!! 

Gli invitati si devono sentire come a casa propria, devonosentirsi a proprio agio, se passano una bella giornata, il successo dell’eventoè assicurato senza sforzi. 

Al bando però i gusti personali estremi, altrimenti si ottiene l’effettocontrario.  

Uno dei nostri obiettivi èanalizzare il tipo di ospite, e capire che tipo di festa è nelle loro corde,dobbiamo farli stare bene ed a proprio agio, in questo modo se trascorreranno felicementeil tempo con voi, allora il risultato è garantito.

Quindi ricordatevi che il filo conduttore di un ricevimentonon è semplicissimo, ma con il nostro sostegno, avrete un matrimonio perfetto!



1
Ditta Individuale - Roma - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004 - Cookie Policy -
Create a website