Music on/off
ziwa 2016, premio zankyou
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

wedding rainbow,matrimonio gay,unioni civili, lgbt, coppie arcobaleno
Lillà Bianco
Wedding Rainbow
wedding rome lill? bianco

Your Dream in Rome!

Collezioni abiti da sposa 2018 dei più famosi stilisti

Matrimonio con figli

07/04/2016, 23:02

Organizzazione del matrimonio con figli.

07/04/2016, 23:02

matrimonio, figli, wedding planner, stile, nozze con figli, partecipazioni





 Organizzazione del matrimonio con figli.



Oggi gli eventi si vivono più serenamente e sposarsi con figli al seguito è una situazione  sempre più diffusa. Tante coppie si sposano dopo anni di convivenza e dopo aver formato una famiglia più o meno numerosa. 

L’organizzazione di questo tipo di matrimonio dipende molto dalla loro età se sono piccoli, adolescenti o adulti. 

Oggi analizziamo il caso delle nozze con figli piccoli, che richiede ancora più tempo ed energie, perché oltre ai preparativi ci sono le attenzioni che naturalmente richiedono. 

Noi del Lillà Bianco consigliamo vivamente di tener conto di alcuni fattori. 

Perché questa giornata sia un momento speciale per tutti voi ricordatevi che siete tutti dei protagonisti ed i piccoli saranno felicissimi di darvi una mano.

Tra i vari aspetti da valutare, la prima è la data è infatti meglio sceglierne una durante le vacanze scolastiche mentre in inverno una nelle vacanze natalizie. 

Poi ci sono le partecipazioni, in questo caso si mette da parte il bon ton facendo annunciare le  nozze dai propri figli, sul mercato ci sono tante soluzioni colorate e simpatiche da scegliere. 

Per quanto riguarda l’abito da sposa, sicuramente avrete sempre sognato un abito da principessa, volete giustamente soddisfare un vostro desiderio, ma un abito classico, bianco candido, con strascico importante rischia d’essere non proprio in linea con lo stile delle "nozze con figli", quindi sceglietelo con cura. 

Se l’età dei vostri pargoli lo permette, è importante coinvolgerli nella cerimonia in qualità di damigelle e paggetti, se poi potranno avere un ruolo importante al momento dello scambio delle fedi, sarà ancora meglio. 

Per quanto riguarda il ricevimento, la presenza dei vostri figli sarà intesa come un’apertura totale delle vostre nozze ai più piccoli, quindi scegliete una location dove poter attrezzare un’area con animatori professionisti che potranno intrattenerli tutta la giornata, in questo modo sarete tutti più rilassati voi ed i vostri ospiti. 

Ricordatevi che non è una festa di compleanno ma un matrimonio, il tutto dovrà essere fatto senza esagerare. 

Non scordiamo l’addio al nubilato/celibato, che si può risolvere con una cena o una serata di relax con gli amici più stretti. 

In ultimo il viaggio di nozze che potete fare da soli o tutti insieme dipende dalla loro età.




1
Ditta Individuale - Roma - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004 - Cookie Policy -
Create a website