Music on/off
ziwa 2016, premio zankyou
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

wedding rainbow,matrimonio gay,unioni civili, lgbt, coppie arcobaleno
Lillà Bianco
Wedding Rainbow
wedding rome lill? bianco

Your Dream in Rome!

Collezioni abiti da sposa 2018 dei più famosi stilisti

Romantic

29/03/2016, 15:54

Lo stile della sposa "Romantica"

29/03/2016, 15:54

Abiti, sposa, matrimonio, capelli, acconciature, velo, coroncina, bianco, rosa, romantico





 Lo stile della sposa "Romantica"



Alzi la mano, la sposa che vuole avere un aspetto romantico il giorno delle nozze.....tutte! 

Cosa rende romantico, come quello delle favole, un abito da sposa? I dettagli, i tessuti e molto altro....ecco alcuni nostri consigli da  leggere e seguire:


  • Intanto i colori, sicuramente l’abito bianco è il più romantico che ci sia, ma anche il rosa pallido e così leggero da essere quasi bianco, è una tonalità di cui tener conto. 
  • I volant sono dettagli indispensabili per un abito davvero romantico: renderanno la gonna ampia come i vestiti da principessa e regalano alla sposa un’aria impalpabile ed etera come nessun altro tessuto riesce a dare! 
  • Poi c’è il Pizzo, spalline o maniche di pizzo che coprono le vostre spalle come una seconda pelle sono soluzioni raffinate ed eleganti! 
  • Fiori di stoffa, rose, nastri e fiocchi sono dettagli molto romantici ma attenzione a dosarli con curane cautela, possono rischiare di trasformarvi in "bomboniera". 
  • Poi ci sono gli accessori come il velo da sposa lungo e la coroncina di fiori tra i capelli. 
  • Semplice e raffinata, quest’ultima è l’oggetto che dona a tutte le spose un tocco romantico e innocente che niente altro al mondo riesce a dare. Le spose che hanno scelto di tenere i capelli sciolti, ed hanno una chioma folta e vaporosa  potranno optare per una corona di fiori ampia e vistosa.
  • Corone di fiori più piccole e discrete, composte da fiorellini di campo o da piccole roselline si adattano alle spose che avranno acconciature raccolte ma morbide. 
  • Infine potrete adottare delle corone composte da piccoli fiorellini che vanno ad evidenziare un unico grande fiore laterale. Questo tipo di corona si adatta molto bene a capelli sciolti e lisci così come alle spose con tagli corti o medi.
  • Ricordatevi infine lo stile che volete avere, le coroncine si abbinano ad abiti leggeri, poco lavorati e non sfarzosi, non dovete appesantire il vostro look!



1
Ditta Individuale - Roma - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004 - Cookie Policy -
Create a website