Music on/off
ziwa 2016, premio zankyou
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

wedding rainbow,matrimonio gay,unioni civili, lgbt, coppie arcobaleno
Lillà Bianco
Wedding Rainbow
wedding rome lill? bianco

Your Dream in Rome!

Collezioni abiti da sposa 2018 dei più famosi stilisti

Outfit madre sposa

08/03/2016, 22:28

Il look della madre della sposa.

08/03/2016, 22:28

outfit, dress, abito, cerimonia, madre sposa





 Il look della madre della sposa.



Come deve vestirsi la mamma della sposa? Qual è il look giusto per lei? 

Secondo il Galateo, la mamma della sposa ha precisi compiti da rispettare, tra cui anche il look che sceglie, deve essere sobrio, elegante e rispettoso del suo ruolo di madre. 

Prima regola non esagerare mai, nel dubbio sempre meglio togliere che aggiungere. Sì all’eleganza no agli eccessi.

Questo vale con l’abito come per gli accessori e il trucco. Il punto di forza di ogni mamma che porta all’altare la sposa è sobrietà e raffinatezza!

Niente abiti dai colori e dalle fantasie eccessive, piuttosto giocate su un equilibrato tono su tono e rispettate la regola che vuole che tutti gli invitati evitino di indossare abiti bianchi  ( e includiamo anche il cipria, panna o il beige chiarissimo)o neri. 

Seconda regola: la gonna deve arrivare al ginocchio, la scollatura deve essere discreta (tanto sul seno quanto sulla schiena) e le trasparenze sono bandite. 

Un tubino è la soluzione perfetta, da abbinare a un soprabito dal taglio classico a da una pashima da avvolgere sulle spalle. Un’ottima scelta si può rivelare il tailleur pantalone da abbinare a una camicia si seta. 

Da evitare invece gli abiti lunghi soprattutto se il matrimonio si tiene di giorno. Le scarpe? Solo le mamma già abituate a camminare con le scarpe alte potranno scegliere le scarpe con il tacco e in ogni caso, questo non deve superare il tacco della sposa! Niente plateau o sandali aperti.

Cappello e guanti possono essere il vostro tocco distintivo ma attenzione a prendere questa decisione, valutate bene tutto l’insieme. Utilizzateli soltanto se il vostro look risulta abbastanza sobrio ed equilibrato, altrimenti finireste col cadere negli eccessi. Comunque il cappello giusto è una vera impresa, fatevi consigliare nella scelta da un esperto e ricordatevi che si indossa solo se la cerimonia è di mattina.

Se la mamma della sposa decide di indossarlo sarà una cortesia farlo sapere alla consuocera e ai testimoni che si adegueranno. 

In ultimo lasciate brillantini, pailletes e altri inserti preziosi alla sposa,voi scegliete al massimo un solo gioiello importante che renda il vostro outfit elegante.




1
Ditta Individuale - Roma - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004 - Cookie Policy -
Create a website